Seguici su

Bologna FC

Lazio-Bologna: le parole dei protagonisti – 22 ago

Pubblicato

il


Intervenuto nel postpartita, Matteo Brighi ha così commentato la gara dell’Olimpico, in.cui avrebbe potuto regalare anche il pareggio se Berisha non si fosse opposto su quel colpo di testa: “Peccato per l’occasione nel finale, anche se , analizzando la gara e quello fatto vedere dalla due squadre il pareggio, forse, sarebbe stato eccessivo. Siamo consapevoli del fatto che nel primo tempo, potevamo e dovevamo fare di più, eravamo troppo contratti. L’essere rimasti in partita nonostante tutto è una nota poaitiva visto e considerato anche che la squadra è in costruzione. In settimana spero la società porti qualche altro acquisto”. Poi sul secondo tempo, in cui il Bologna è stato più propositivo della prima frazione: “Nel secondo tempo abbiamo giocatp meglip, dovremo giocare ogni partita alla morte, soprattutto su campi come questo. Sappiamo di doverci salvare, la squadra ha voglia”. Sul Sassuolo: “Sarà dura, ma in casa vogliamo consolidare la salvezza: la testa è già a quella sfida”.

Dopo Brighi ha parlato anche Masina, esordiente in massima serie: “La partita poteva andare meglio soprattutto per qua to.riguarda il risultato. Sensazioni personali? buone, volevo divertirmi e mi sono divertito”.

Anche Masina, come Brighi, torna sull’inizio difficile: “Il ritmo iniziale della Lazio è stato impressionante e i loro esterni sono di un altro pianeta, poi con la voglia abbiamo ribaltato la situazione: bisogna continuare a puntare proprio sulla voglia”. Masina ha le idee chiare: “In serie A bisogna lavorare il doppio anche perchè non abbiamo le qualità delle grandi, per cui non possiamo permetterci di mollare”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *