Seguici su

Bologna FC

Lazio-Bologna: le parole di Rossi e Pioli – 22 ago

Pubblicato

il


Delio Rossi dopo la sconfitta all’esordio all’Olimpico, contro la Lazio, ha così commentato la gara dei suoi: “I primi venti minuti sono stati duri e se devo essere sincero pensavo al tracollo anche in virtù dell’inesperienza che abbiamo. La squadra è giovane, c’è molto da lavorare e quando con una squadra giovane giocho contro squadre come la Lazio, rischi di pagarla cara. Ero curioso di vedere all’opera i giovano su un palcoscenico importante come questo. Sono contento della reazione della squadra che ha mostrato spirito e voglia di lottare. Abbiamo commesso errori tecnici e di gioventù, dobbiamo crescere in fretta, la Serie A non aspetta nessuno “.

Poi sul mercato: “Devo parlare di quelli che hanno giocato questa sera, vogliamo fare crescere i giovani che abbiamo in rosa e non mi va di parlare di mercato. È questa la linea societaria: puntare sui giovani e farli crescere. Destro? È arrivato da due giorni, ma ha indubbie qualità che possono aiutarci. Non vorrei che il ragazzo si caricasse troppe responsabilità sulle spalle. Mi auguro che possa sempre fare la.giocata che ci risolva la gara, ma non è detto che sarà sempre così. Con il nome non si fa la differenza, dovrà essere aiutato anche dai compagni”.

Pioli, invece, commenta così la gara e le condizioni do Biglia uscito prematuramente: “Su biglia non so dirvi di più visto che sta facendo dei controlli. Abbiamo commesso l’errore di pensare che la gara fosse finita sul 2-0. Abbiamo commesso errore e subito il goal, ma abbiamo.giocato da squadra e alla fine abbiamo vinto. Nel secondo tempo la squadra ha dimostrato maturità anche se la palla non girava veloce come il primo tempo. Dobbiamo abituarci a giocare una volta ogni tre giorni e pensare partita dopo partita. Per quanto riguarda la sfida il Bayer abbiamo già assaporato il valore dei nostri avversari: sono una squadra molto fisica che gioca un calcio offensivo”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *