Seguici su

Bologna

Le parole dei protagonisti: Roberto Donadoni – 9 apr

Pubblicato

il

 

 

Certe sconfitte fanno più male di altre. Roberto Donadoni lo sa bene ed interviene così ai microfoni della stampa: “L’attegiamento della squadra mi è piaciuto, da quel punto di vista sono soddisfatto e non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. Avevano iniziato bene la partita e siamo stati sfortunati in occasione del primo gol. Poi però sul secondo siamo stati ingenui a subire gol in quel modo. Nel secondo tempo siamo entrati bene in partita ma siamo stati sfortunati negli episodi. Se la palla fosse finita in rete anzichè sul palo o quel colpo di testa di Dzemaili fosse stato più preciso è ovvio che ora staremmo a parlare di un’altra partita. Sono più soddisfatto di questo 0-3 che dell’1-0 di domenica scorsa.”

L’allenatore bolognese commenta l’infortunio di Simone Verdi: “Simone lo avevo già visto in difficoltà nel riscaldamento, e per questo a fine primo tempo mi ha chiesto il cambio. Credo abbia riportato un risentimento all’adduttore destro, ma lo valuteremo meglio nei prossimi giorni”. Ed elogia la prova di Di Francesco con una promessa: “Oggi Federico mi è piaciuto molto, si vedeva che aveva gamba. Le alternative in quel ruolo non sono molte e credo che si possa essere ritagliato la possibilità di partire dal primo minuto nella prossima gara”.

Donadoni è soddisfatto della prova di Bruno Petkovic, un po’ meno di quella di Mattia Destro: “Ha fatto una buona prova, specialmente per quanto riguarda l’approccio alla gara (parla di Petkovic ndr). Da Mattia mi aspetto sempre di più. Chiaramente gli sono arrivati pochi palloni, ma quando giochi contro grandi squadre devi essere più incisivo nelle poche occasioni che ti capitano. Ci si deve provare di più”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv