Bologna FC
Le parole di Emil Holm dopo Inter-Bologna (2-2): «Contento per il risultato e per il mio primo gol»
Dopo Inter-Bologna, Emil Holm è tato il primo giocatore rossoblù a rilasciare dichiarazioni. Ecco le sue parole.
Il Bologna, nel recupero della diciannovesima giornata, ha ottenuto un ottimo punto a San Siro. Il 2-2 maturato contro l’Inter ha visto anche la rete di Emil Holm, autore del gol che ha deciso il risultato finale. Il terzino svedese, che ha realizzato la sua prima marcatura in maglia rossoblù, è stato anche il primo giocatore del Bologna a rilasciare dichiarazioni al termine del match.
Le parole di Holm dopo il match contro l’Inter
La prima cosa sottolineata da Emil è stata l’ottima prestazione corale da parte della squadra: «Siamo contenti del risultato, abbiamo fatto una buona partita. Sono orgoglioso di questa squadra – poi il pensiero è andato anche al traguardo personale raggiunto – sono contento di aver realizzato il primo gol per il Bologna».
Una rete, quella di Emil, che ha permesso ai rossoblù di riprendere una partita che, dopo il ribaltone dell’Inter, aveva preso una brutta piega. Il terzino svedese ha anche elogiato il lavoro fatto da Vincenzo Italiano e dalla squadra in preparazione alla sfida: «In settimana abbiamo preparato bene la partita e ci siamo fatti trovare pronti».
Il Bologna sta alzando l’asticella
Se già le ultime uscite erano state incoraggianti, la partita giocata questa sera dimostra ancora di più quanto i rossoblù stiano crescendo. L’Inter di Inzaghi aveva vinto 11 delle ultime 13 partite giocate in Serie A, oltre al fatto che non subiva gol in campionato da 4 match. Questa sera il Bologna è riuscito nel doppio obiettivo di infrangere il muro dei nerazzurri e impedire loro di vincere per l’ennesima volta.
Il 2-2 finale non può che rendere soddisfatto l’intero popolo rossoblù, come certificato dalle parole di Italiano prima e di Holm poi. In ottica futura, il terzino svedese ha fatto intendere che la strada intrapresa da qualche tempo è quella giusta: «Se continuiamo così possiamo toglierci grandi soddisfazioni». Parole che fanno intendere quanto il livello di fiducia personale sia elevato a Casteldebole. Anche quest’anno si può puntare a traguardi importanti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook