Seguici su

Bologna FC

Le parole di Masina e Santurro in Mixed Zone – 31 mar

Pubblicato

il


Nell’anticipo di mezzogiorno della 30esima giornata il Bologna ferma la Roma: al Dall’Ara termina 1-1. La squadra di Donadoni passa in vantaggio al 18′ con Pulgar, i giallorossi pareggiano al 76′ con Dzeko. Nainggolan lascia il campo al 16′ per un infortunio muscolare. Grande protagonista Santurro, portiere del Bologna all’esordio in Serie A.

Adam Masina ha fornito un commento sull’odierna partita contro la Roma: “Il rammarico per non aver vinto c’è, ma abbiamo ottenuto un punto importante contro una delle squadre migliori del campionato. Se continueremo così, ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Speriamo di aver imboccato la strada giusta, ora dobbiamo continuare seguire il mister e i senatori, che ci spronano senza critiche ma con grande entusiasmo. Rinnovo? Io sono tranquillo, lavoro per dare il contributo alla squadra con serenità. Non ho nessun problema, la società conosce il mio volere e il clima è disteso, vedremo come procedono le trattative. Bisogna crescere, io in questo momento lo sto facendo e spero di potermi lasciare alle spalle le critiche. L’anno scorso è stato dura, giocare con un infortunio tutto l’anno non è semplice, ma alla maglia rossoblù ci tengo molto e non riesco a tirarmi indietro. Quest’anno ho superato il mio momento difficile raddoppiando la dose di lavoro, e adesso voglio continuare a migliorare. I fischi per Donadoni non li ho capiti, Noi dobbiamo rispettare le scelte dell’allenatore e lo stesso devono fare i tifosi, non devono esserci problemi di questo genere.”

Ecco anche le parole di Antonio Santurro nel post partita della sua prima gara in Serie A: “Ho avuto tanto tempo per pensare a questo esordio, sognavo una vittoria alla prima ma va comunque bene così, è un punto prezioso. Il pareggio dello scorso turno all’Olimpico ci ha dato grande fiducia e oggi ci siamo confermati con un’ottima prova, facendo un altro passo verso il decimo posto Soddisfatto di me stesso? Sono contento ma non del tutto, perché ho compiuto qualche buon intervento ma nella mia gara c’è stata anche qualche imprecisione. Ad ogni modo va bene così, perché non giocavo una partita ufficiale da tanto e comunque ero all’esordio assoluto in questa categoria.”

 

(foto: gazzetta.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *