Seguici su

Bologna FC

Le parole di Masina e Verdi in Mixed Zone – 18 mar

Pubblicato

il


Si conclude in parità il posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Bologna. Un faticoso, ma meritatissimo, punto portato a casa, ottima partita di contenimento per i rossoblù. I ragazzi di Donadoni passano immediatamente in vantaggio con Verdi, subiscono la risposta di Lucas Leiva e poi resistono rendendosi anche pericolosi e andando vicini all’impresa nel finale. I biancocelesti, dopo la bella prova di Kiev, pareggiano la seconda partita di fila in campionato e restano indietro nella corsa Champions.  

Adam Masina ha commentato la partita ai microfoni della Mixed Zone: “Ora si può guardare al futuro con più serenità, dobbiamo continuare a lavorare e superare la quota dello scorso anno. Ce la metteremo tutta. Tutte le partite vorremmo giocarle in questa maniera, oggi è andata bene, godiamoci questo momento, ma abbiamo già proiettato la mente al match con la Roma. Siamo qua anche per prendere dei nomi, non leggo nemmeno i giornali e a volte ce ne dicono di ogni. Testa alta e andiamo avanti. Con questo modulo mi torvo meglio perché ho più libertà, ma mi adatto a qualsiasi esigenza del mister. Sono uscito dal campo zoppicando ma niente di grave, ho avuto un problemino in settimana che si è ripresentato. Futuro? Ci stiamo lavorando.”

Anche Simone Verdi si è presentato in zona mista: “Abbiamo pareggiato ma abbiamo giocato una bella partita, mi sono divertito nel giocarla. Adesso abbiamo imbroccato la strada giusta, dobbiamo continuare a percorrerla. Durante la settimana ci alleniamo tutti bene, anche quelli che giocano un po’ meno. Sotto il piano fisico abbiamo fatto tutti una buonissima prestazione. Io e Palacio ci troviamo molto bene, lui è un giocatore d’esperienza, è un punto di riferimento per tutti: ci sprona sempre e in campo trasmette convinzione alla squadra. Non ho la presunzione di dire che mi aspettavo la convocazione in nazionale dopo un mese di stop, ma ne sono davvero felice. Sono contento anche per il gol perché non segnavo da tempo ma soprattutto perché ci ha permesso di conquistare un pareggio prezioso che muove la nostra classifica. Ora abbiamo la sosta, voglio godermi questa settimana con la nazionale e questa convocazione. Ora sono sereno. ”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *