Bologna FC
Le parole di Verdi: “Ripartiamo con grande voglia e motivazioni per fare bene fin da subito” – 19 Lug
Nel pomeriggio di oggi si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa Simone Verdi, il quale ha speso parole importanti a partire da un’analisi della scorsa stagione: “L’anno scorso ho dimostrato di essere un certo tipo di giocatore, quindi quest’anno le aspettative sono di sicuro più alte rispetto alla stagione passata quando ero arrivato e dove a Bologna nessuno mi conosceva. Ero arrivato quasi come sconosciuto e poi nei primi mesi, soprattutto prima dell’infortunio mi sono affermato conquistando anche la Nazionale. Ora devo ripartire in un anno in cui devo dimostrare di essere ancora quel tipo di giocatore. Sono arrivato qui con grande voglia e con ottime motivazioni, per ripartire in ritiro con tanta voglia e per fare bene fin da subito. Io preferisco vivere giorno per giorno e cercare di migliorarmi sempre, dando il massimo tutti i giorni in allenamento. Quello fatto con la Sampdoria è stato un goal bellissimo, ma bisogna guardare avanti.“
Arrivano parole di elogio anche per mister Donadoni, per il quale Simone nutre particolare stima: “L’allenatore è molto esperto ed un suo grande pregio è quello di riuscire a far star bene i giocatori durante l’anno, soprattutto l’anno scorso che è stato particolare, dove nei momenti di difficoltà andare al campo era sempre un momento di serenità per il gruppo, non si avevano delle grandi pressioni nonostante i brutti momenti che si stavano passando.”
Obiettivo dichiarato del nueve rossoblù è quello di raggiungere la Nazionale, a riguardo del quale si è espresso così: “La Nazionale si raggiunge se si fa bene con il proprio club, io sono arrivato qui in ritiro con tanta voglia per far bene fin da subito e riuscire a fare meglio dell’anno scorso a livello di squadra, anche per raggiungere a livello personale questo sogno che è uno dei grandi obiettivi di questa stagione. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare, perché sappiamo che mezzi abbiamo e sappiamo cosa possiamo fare, questa è la cosa importante.”
Fonte: Bologna Fc
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook