Bologna FC
Le probabili formazioni di Bologna-Ternana: esordio ufficiale per Arnautović, Falletti e Furlan dal 1′
Si avvicina l’esordio stagionale del Bologna che domani, allo stadio Dall’Ara, affronterà la Ternana nella gara valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia.
Diversi i dubbi da sciogliere per Sinisa Mihajlovic, pronto a confermare il 4-2-3-1: tra i pali Skorupski è favorito su Bardi, difesa a quattro che sarà invece composta da De Silvestri, Bonifazi, Souamoro e Mbaye. In mediana spazio e Schouten e Dominguez, mentre sulla trequarti ci saranno Skov Olsen, Soriano e Vignato alle spalle di Arnautovic, pronto all’esordio ufficiale con la maglia rossoblù.
Anche Cristiano Lucarelli sembra orientato a puntare sul 4-2-3-1 con Iannarilli in porta, mentre il reparto arretrato sarà composto da Ghiringhelli, Boben, Sorensen e Salzano. Agazzi e Proietti formeranno la linea mediana mentre sulla trequarti spazio a Peralta, Falletti e Furlan alle spalle di Donnarumma.
Appuntamento dunque alle 18 di domani per il primo appuntamento stagionale di Bologna e Ternana: l’obiettivo è vincere per passare il turno e avvicinarsi al meglio all’inizio del campionato.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Soumaoro, Mbaye; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Vignato; Arnautovic. All. Mihajlovic
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Boben, Sorensen, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma. All. Lucarelli
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook