Bologna FC
Le ultime sull’infortunio di Natali
Gli esami a cui è stato sottoposto Cesare Natali hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore sarà sottoposto ad intervento di stabilizzazione chirurgica dal prof. Marcacci e sua equipe nei prossimi giorni.
Incredibile come la sfortuna si accanisca contro i centrali del Bologna,prima Portanova colpito da una squalifica ,poi Antonsson assente a Firenze ,ma la tegola più grossa e’ capitata a Cesare Natali durante la partita di Firenze.
Nonostante avesse fatto capire di non essere particolarmente preoccupato per le sue condizioni ( parole di Pioli in conferenza stampa a Firenze), un primo responso medico di oggi parla di sospetta frattura del crociato e con ogni probabilità la stagione del ritorno di Cesare e’ finita domenica.
Tegola gravissima per tutto il reparto in quanto pur se a oggi con una condizione fisica piuttosto labile ,dovuta anche a un infortunio che ne aveva minato la preparazione e un ulteriore virus influenzale successivo che lo aveva ulteriormente destabilizzato.
Il sito di 1000cuorirossoblu si stringe con Cesare Natali, seguirà tutto il report medico e gli augura di tornare in campo più forte di prima indossando sempre la gloriosa rossoblù.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook