Seguici su

Bologna FC

Lega Serie A unanime: “Bisogna portare a termine la stagione”

Pubblicato

il


Importanti novità per quanto riguarda la ripresa della Serie A; infatti, il Consiglio di Lega riunitosi ieri ha confermato l’intenzione di portare a termine la stagione, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza.

Viene sottolineato poi come la ripresa delle attività sportive, nella Fase 2, avverrà rispettando le indicazioni di Fifa, Uefa e Figc, nonché i protocolli medici a tutela dei calciatori e degli addetti ai lavori. Ricordiamo che, oltre al presidente Dal Pino e all’ad De Siervo, fanno parte del Consiglio di Lega anche Maurizio Carasco (presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana) come consigliere indipendente; Alessandro Antonello, Stefano Campoccia, Luca Percassi, e Paolo Scaroni come consiglieri, mentre Claudio Lotito e Beppe Marotta come consiglieri federali.

Questa decisione della Lega è stata presa nonostante, tra le venti squadre di Serie A, otto di queste siano contrarie alla ripresa del campionato. Tra queste figura anche il Bologna, in compagnia di Parma, Spal, Brescia, Torino, Udinese, Sampdoria e Fiorentina.

 

Fonte: Lega Serie A

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *