Seguici su

Bologna FC

Lesione per Pedrola: le condizioni e i tempi di recupero

L’esterno spagnolo contro l’Empoli ha rimediato il suo terzo infortunio stagionale. Gli esami evidenziano una lesione del bicipite femorale. Stagione finita per lui.

Pubblicato

il

Estanis Pedrola al Bologna (©Bologna FC 1909)
Estanis Pedrola al Bologna (©Bologna FC 1909)

Assente per la partita con l’Udinese, l’esterno del Bologna Estanis Pedrola ha svolto gli esami di rito per verificare l’entità del suo infortunio. I risultati evidenziano una lesione del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero stimati per lui sono compresi tra le tre e le quattro settimane. Proprio dopo la sua terza presenza con il Bologna, tra Serie A e Coppa Italia, il fantasista spagnolo è costretto a fermarsi di nuovo.

Pedrola, stagione finita con il Bologna

Visti i tempi di recupero, per non rischiare l’incolumità del ragazzo, probabilmente Pedrola

Estanis Pedrola in Venezia-Bologna (© Bologna FC 1909)

Estanis Pedrola in Venezia-Bologna (© Bologna FC 1909)

non vedrà più il rettangolo di gioco del Dall’Ara questa stagione. Salterà quindi le rimanenti quattro partite in campionato contro Juventus, Milan, Fiorentina e Genoa. In più, il suo nome non sarà presente nemmeno nella distinta per la finale di Coppa Italia del 14 maggio, sempre contro il Milan. Italiano perde così una pedina importante per il finale di campionato, con molti dei giocatori affaticati dalle tante partite giocate quest’anno.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *