Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Thiago Motta, Sousa e De Zerbi nel caso non si rinnovi la fiducia a Mihajlovic
In casa rossoblù è tempo di riflessioni. La decisione resta sospesa ma la verità è che sembra che nessuno a Casteldebole abbia la forza di mettere alla porta Sinisa considerando i problemi dell’allenatore fuori e dentro al campo.
Nelle ultime ore nella lista dei possibili sostituti di Mihajlovic girava la voce di Paolo Sousa. Dal 2015 al 2017 ha guidato la Fiorentina ed è già stato avvistato un paio di volte a seguire il Bologna in tribuna. Prima al Dall’Ara e poi anche contro il Milan.
Un’altra soluzione è rappresentata da Thiago Motta che ha rescisso in estate il contratto che lo legava allo Spezia lasciando lì altri due anni di contratto. In estate era stato affiancato ai rossoblù insieme a Igor Tudor che lasciato il Verona si è accasato all’Olympique Marsiglia.
Sullo sfondo rimane anche De Zerbi che terminato il contratto con lo Shakhtar è sul mercato e libero di accasarsi dove vuole. Ogni panchina in bilico gli viene accostata ma la verità è che lui gode di una stima profonda da un pezzo della società bolognese. Se Mihajlovic dovesse saltare, sicuro un pensiero verrà fatto sul tecnico bresciano.
Fonte: Il Resto Del Carlino, Massimo Vitali
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook