Seguici su

Champions League

Liverpool-Bologna, Freuler: «Stiamo migliorando: abbiamo messo sotto il Liverpool»

Le parole di uno dei protagonisti di Liverpool-Bologna, Remo Freuler: il centrocampista ha commentato la prestazione di Anfield

Pubblicato

il

Remo Freuler (© Bologna FC 1909)
Remo Freuler (© Bologna FC 1909)

Liverpool-Bologna, ormai, è storia. La partita di Anfield passerà agli archivi con una sconfitta per 0-2, dal punto di vista dei Rossoblù. Bologna, però, che ha dimostrato di avere grandi potenzialità: dopo i primi minuti, comprensibilmente, di sbandamento, i Rossoblù sono andati più volte vicino al gol del pareggio. E non per episodi fortunosi: il Bologna ha retto, e poi ha creato. Allison e i legni hanno fermato i ragazzi di nero vestiti. Tra di loro, Remo Freuler, che ha parlato così nel post-partita.

Liverpool-Bologna, le parole di Freuler

Capitano nella seconda, storica, notte di Champions League in questa stagione, Remo Freuler è stato uno dei migliori del suo Bologna in quel di Liverpool. Fondamentale, soprattutto in fase difensiva, il numero 8 Rossoblù ha dimostrato, ancora una volta, di poter essere un protagonista di questa squadra e soprattutto un punto di riferimento, anche in partite di questo livello. Al termine della gara, ai microfoni dei giornalisti presenti, il centrocampista svizzero ha così commentato la partita in quel di Anfield Road:

«Abbiamo fatto una buona partita ma anche stasera ci è mancato il gol. Stiamo migliorando partita dopo partita, anche oggi l’abbiamo dimostrato con personalità, mettendo sotto il Liverpool. Difficile però fare risultato contro una delle squadre piu forti in Europa, soprattutto quando non si riesce a segnare. Voglio ringraziare i tifosi che ci hanno dato una grande mano anche stasera. Sto bene fisicamente, c’è un po’ di stanchezza ma siamo tutti pronti per recuperare per domenica».

Fonte – Bologna FC 1909, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *