Seguici su

Pubblicato

il

Lo sapevi che… cinque curiosità e aneddoti sul grande Presidente rossoblù Renato Dall’Ara che riportò lo scudetto al Bologna FC 1909 facendo tornare lo squadrone.

Senza timore di smentita uno dei presidenti più amati della storia del Bologna F.C. 1909. Il più vincente di sempre, e probabilmente lo resterà per sempre, e al momento in cui scriviamo quello più longevo, che forse potrà essere spodestato solo dalla buona volontà di Joey Saputo.

Cinque curiosità sullo storico Presidente del Bologna Renato Dall’Ara

Una serie di video sul Bologna non poteva esimersi dal tenere al suo interno anche un video di curiosità, più o meno note, sul Presidente per eccellenza, Renato Dall’Ara. Storie che probabilmente, visto l’amore che da sempre i tifosi provano verso questa figura tanto importante e leggendaria da avere intitolato il campo sportivo in cui gioca il Bologna, saranno già conosciute.

Ma vale la pena ricordarle comunque. Si parte con una nota biografica, per arrivare all’imposizione di diventare presidente della squadra. Nonostante l’inizio “obbligato”, la passione lo portò a essere il presidente più longevo (ad oggi) e quello che resa il Bologna uno squadrone.

E si chiude con una nuova nota biografica, che lo avvicina al Bologna ancora più di quanto già non sia per sempre…

Guarda il video e commentalo con noi!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *