Seguici su

Pubblicato

il

Lo sapevi che… cinque curiosità e aneddoti sul Bologna F.C. 1909. In questo video restiamo in tempi relativamente più recenti del solito, parlando di: Simone Verdi, Lazaros Christodoulopoulos, il Bologna Femminile, Claudio Bellucci e i fidanzati Mattias e Alice.

Tutte piccole curiosità sul Bologna F.C. 1909 che sono state vissute, al contrario di quanto proposto solitamente, anche da tifosi e lettori più giovani. Ma ovviamente non da tutti.

Cinque curiosità sul Bologna F.C. 1909

Per le curiosità del video presentato, partiamo con uno dei pochi giocatori capaci di segnare due reti su punizione nella medesima gara, calciando con due piedi differenti.

Proseguiamo poi con un aneddoto da Curva, con un due aste particolari e ben augurante, spostandoci poi a ricordate la stagione in cui finalmente il Bologna F.C. 1909 prese sotto la propria società la formazione femminile.

Ricordiamo poi il calciatore che ha segnato più reti in Serie B con il Bologna, e accenniamo alla prima coppia che abbia giocato in rossoblù: lui in prima squadra maschile e lei in prima squadra femminile.

Curiosità su un Bologna F.C. 1909 più recente, ma che comunque sono pagine della storia ultracentenaria di un club che ha vissuto da protagonista il calcio italiano ed europeo e che con alterne fortune continua a fare .appassionare migliaia di persone.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *