Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – 90 minuti per Angeli. Subentrati Annan, Pagliuca e Ruffo Luci

Pubblicato

il


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica a cura della redazione di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE B – Turno di riposo per Luis Binks (Como), Federico Ravaglia (Reggina) e Gianmarco Cangiano (Bari) dal momento che anche la Serie B, come la Serie A, si è fermata per dare spazio alle partite delle nazionali. Cangiano non è stato convocato dall’Italia Under20 per la partita contro il Portogallo valida per l’Elite League (gara giocatasi il 23 settembre).
Il Como di Binks rimane fermo al penultimo posto a quota 3 punti e nel prossimo turno di venerdì 30 affronterà in trasferta il Cosenza. Umore opposto invece nella Reggina di Federico Ravaglia, attualmente al primo posto a quota 15 punti insieme al Brescia. La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Modena sabato alle ore 14, mentre il Bari di Cangiano (attualmente al quarto posto a meno tre dalla vetta) se la vedrà con il Brescia nel prossimo turno di campionato.

SERIE C – Non si è fermata invece la Serie C. Il Renate di Matteo Angeli ha conquistato un punto prezioso sul campo della Pro Patria, gara terminata sull’1-1 con il pareggio in extremis del Renate che conquista il quarto risultato utile consecutivo piazzandosi all’ottavo posto nel girone A. Matteo Angeli ha giocato, ancora una volta, dal primo all’ultimo minuto rimediando anche un cartellino giallo. Nel prossimo turno la squadra di Angeli affronterà il Pordenone.
Ha giocato una ventina di minuti Dion Ruffo Luci nella partita del suo Trento contro la Triestina, gara terminata sull’1-1. Il giocatore di proprietà del Bologna è subentrato a Belcastro al minuto 71. Il Trento sale a quota 4 punti piazzandosi al quattordicesimo posto nel girone A di Serie C.
Perde invece l’Imolese di Pagliuca, Rocchi, Annan e Molla in casa contro la Fiorenzuola, gara terminata 2-0 in favore degli ospiti. Annan è entrato in campo al minuto 56, mentre Pagliuca solo al 70’ non riuscendo di fatto a incidere ai fini del risultato. Non figuravano invece tra i convocati Rocchi e Molla: il primo è ancora alle prese con un problema fisico, mentre il secondo è stato impegnato con l’Albania Under 21 e ha giocato l’intera partita contro la Macedonia, gara terminata poi sul 3-1 per i macedoni. L’Imolese rimane quindi ferma al diciassettesimo posto a quota 4 punti e nel prossimo turno affronterà l’Entella.

ESTERO – Turno di riposo per Sydney van Hooijdonk in attesa che riparta anche l’Eredivisie, mentre Andri Baldursson ha disputato l’intera partita dell’Islanda Under 21 contro la Repubblica Ceca nella gara valida per i playoff di qualificazione all’europeo di categoria. La gara è terminata sullo 0-0. L’Heerenveen di van Hooijdonk attualmente occupa il sesto posto in Eredivisie a quota 12 punti, mentre il NEC di Baldursson è fermo all’undicesimo posto a quota 8 punti.
Michael Kingsley ha riposato in attesa di ricominciare con il Ried, che al prossimo turno di Bundesliga affronterà l’Altach. Si è fermato anche il Montreal di Gabriele Corbo e Sebastian Breza che nella prossima gara (in programma il 2 ottobre) affronterà il D.C. United.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *