Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Assist per Stivanello e Cangiano

Il consueto punto sulle prestazioni dei giocatori di proprietà del Bologna attualmente in prestito. In campo solo la Serie C

Pubblicato

il

Fonte immagine: Bologna FC
Stivanello ( © Bologna Fc 1909)

Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana. Vediamo come sono andate le prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo. Complice la pausa per le Nazionali, diversi campionati si sono fermati nello scorso fine settimana. È scesa in campo infatti solo la Serie C.

Serie C, buone prestazioni per i giocatori di proprietà del Bologna

Novanta minuti in campo per Riccardo Stivanello: il difensore di proprietà del Bologna è partito titolare nella gara disputata dalla Juventus Under 23 contro il Catania. La sfida è terminata 3-1 per i siciliani con Stivanello che ha fornito l’assist per il gol del provvisorio 1-2 di Atena Gyan. La gara di Stivanello è stata costellata di alti e bassi, complice una difesa ancora da assestare. Nonostante la pesante sconfitta subita dai bianconeri, Stivanello pare confermarsi anche quest’anno uno dei pilastri della difesa juventina, nonostante una partite non priva di errori e di sbavature da parte del centrale di proprietà del Bologna.

Vittoria di misura per il Pescara di Gianmarco Cangiano che supera il Rimini 1-0. Proprio l’attaccante di proprietà del Bologna fornisce l’assist per il gol dell’1-0 di Andrea Ferraris all’84’. Tre punti che portano il Pescara a quota 7 in classifica al secondo posto dietro l’Entella. Il nuovo campionato del Pescara e di Cangiano comincia sulla falsa riga della scorsa stagione: rendimento positivo, gol, assist e alta classifica.

Terzo gol in tre partite per Gennaro Anatriello con il Messina. I siciliani battono 4-1 il Taranto con l’attaccante di proprietà del Bologna che segna la rete del provvisorio 3-1 al 50′. Ottima la partenza di Anatriello con il Messina, che sale a quota 4 in classifica. Dopo una stagione difficile l’anno scorso ad Alessandria, per Anatriello si prospetta una stagione decisamente diversa. Quanto meno, l’inizio di campionato fa ben sperare dal punto di vista del rendimento per un attaccante classe 2004.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *