Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Buona la prova di Motolese, sottotono Raimondo. Pochi minuti per Stivanello

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo.

Serie A

Finisce 1-1 la sfida tra il Frosinone di Kevin Bonifazi e il Verona: un punto che consente alla formazione ciociara di salire a quota 23 punti in classifica. Il difensore di proprietà del Bologna non ha preso parte alla gara per via di un problema fisico.

Serie B

Sconfitta di misura per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia che viene superata 1-0 dal Venezia. I due giocatori di proprietà del Bologna sono partiti entrambi titolari: Raimondo è stato sostituito al 61’ dopo un’ora di gioco insufficiente in cui ha faticato a farsi spazio tra i difensori veneti, mentre Pyyhtia è rimasto in campo fino alla fine della gara fornendo anch’egli una prestazione sottotono sia in fase offensiva sia in fase difensiva.
Sconfitta anche per il Cittadella di Matteo Angeli: i veneti vengono battuti 2-1 dalla Sampdoria e restano fermi a quota 36 al pari del Palermo. Angeli ha osservato la gara dalla panchina.

Serie C

Finisce a reti inviolate la partita tra l’Alessandria di Gennaro Anatriello e Mattia Pagliuca e l’Arzignano. Pagliuca (ormai chiaramente fuori dal progetto tecnico) non ha preso parte alla gara, mentre Anatriello ha osservato la partita dalla panchina.Un punto che all’Alessandria serve poco: i piemontesi restano infatti fermi all’ultimo posto del Girone A a quota 14 punti.
Larga vittoria da parte del Pescara di Gianmarco Cangiano che supera 3-0 il Sestri Levante e sale a quota 38 punti al quinto posto del Girone B. Cangiano è rimasto in campo per tutto il corso della gara nel ruolo di esterno sinistro, disputando un’ottima prestazione pur senza segnare.
Finisce 0-0 anche tra il Brindisi di Andrea Mazia e il Monterosi: un punto che serve poco a entrambe le compagini che restano ferme rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto in classifica del Girone C. Mazia è rimasto in panchina per tutto il corso della gara.
Torna finalmente alla vittoria l’Olbia di Mattia Motolese che vince di misura (1-0) sull’Arezzo e sale a quota 20 in classifica, lasciando per il momento l’ultimo posto. Il difensore di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero fornendo un’altra buonissima prestazione, soprattutto in fase di marcatura.
Torna alla vittoria la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che batte 3-1 la SPAL e sale al dodicesimo posto del Girone B a quota 27 al pari della Lucchese. Stivanello è subentrato solo al minuto 83 sul 2-1 per i bianconeri.

Championship (Inghilterra)

Termina 2-2 la sfida tra il Coventry City di Luis Binks e il Bristol: un punto che porta la squadra di Binks al sesto posto a quota 44 punti. Il difensore inglese di proprietà del Bologna ha osservato la gara dalla panchina per la terza volta consecutiva.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *