Bologna FC
Lontano da Casa – In campo solo la Serie C: novanta minuti per Angeli, Breza, Annan e Molla
Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Complici gli impegni delle Nazionali, l’unica a scendere in campo nel fine settimana è stata la Serie C.
GIRONE A – Torna alla vittoria il Renate di Matteo Angeli e lo fa battendo 2-0 il Padova. Il difensore di proprietà del Bologna ha disputato l’intera gara fornendo una discreta prestazione. La squadra lombarda sale così all’ottavo posto a quota 49 punti al pari dell’Arzignano Valchiampo.
GIRONE B – Sonora vittoria per la Carrarese di Sebastian Breza che stende il Siena 3-0. Ancora novanta minuti in campo per il portiere di proprietà del Bologna. Si tratta del sesto clean sheet per Sebastian Breza da quando è alla Carrarese: il suo rendimento in Toscana si sta rivelando più che discreto. Tre punti che permettono alla Carrarese di salire a quota 57 punti e tenere saldo il quarto posto.
Battuta d’arresto invece per l’Imolese di Marco Molla ed Ebenezer Annan che viene superata per 2-0 dal Pontedera. Sia Molla sia Annan hanno disputato l’intera partita. Nonostante il 2-0, Molla si è reso protagonista di diversi interventi rilevanti.
Sconfitta che inguaia nuovamente gli emiliani al penultimo posto in classifica a quota 31 punti al pari del San Donato Tavarnelle.
GIRONE C – Rialza la testa la Turris di Dion Ruffo Luci che batte con un roboante 3-0 il Messina. Ancora una volta però Ruffo Luci non ha preso parte alla gara per via di un problema fisico. Tre punti che consentono ai campani di superare proprio il Messina in classifica e raggiungere il quindicesimo posto.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook