Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – In gol Cangiano, titolari Stivanello e Motolese. In panchina Binks, Sosa e Mazia

Pubblicato

il


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo nel dettaglio come sono andate le partite dei giocatori rossoblù attualmente in prestito.

Serie B

Perde ancora la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia: i rossoverdi vengono superati 2-1 in casa del Modena e scivolano al penultimo posto in classifica. Pyyhtia è partito titolare e ha disputato la gara per intero fornendo però una prestazione sottotono condita da tanti errori, bene invece Raimondo che è subentrato al 59’ riuscendo a infondere nuova linfa all’attacco umbro senza però andare a segno.
Perde anche il Cittadella di Matteo Angeli che viene battuto 2-1 in casa dalla Cremonese: una sconfitta che fa scivolare i veneti al tredicesimo posto al pari del Brescia. Angeli ha disputato nuovamente l’intera gara fornendo una prestazione nel complesso discreta ma con qualche errore nel finale. 
Cittadella e Cremonese si sono poi di nuovo affrontate ieri nei sedicesimi di finale di Coppa Italia: ad avere la meglio è stata per la seconda volta la Cremonese che battuto i veneti 2-1 ai tempi supplementari. Angeli è subentrato questa volta al 59’ portando maggiore solidità alla retroguardia del Cittadella.

Serie C

Finisce 1-1 la sfida tra l’Alessandria di Gennaro Anatriello e Mattia Pagliuca e il Trento: Anatriello è stato sostituito dopo 45 minuti non esaltanti mentre Pagliuca non ha preso parte alla gara.
Ieri invece per l’Alessandria è arrivata la seconda vittoria in campionato: i piemontesi hanno infatti battuto 2-0 l’Atalanta Under 23 salendo così a quota 9 punti in classifica. Questa volta Anatriello ha osservato la vittoria dei suoi compagni dalla panchina, mentre Pagliuca è subentrato solo a un minuto dalla fine rimediando un cartellino giallo.
Finisce 3-1 invece la sfida tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e l’Olbia di Mattia Motolese. Stivanello ha disputato l’intera gara fornendo una buona prestazione, pur non correndo grossi pericoli; anche Motolese è rimasto in campo per tutti i novanta minuti risultando il migliore della retroguardia sarda, compiendo un vero e proprio miracoloso difensivo su un’azione dello juventino Yldiz. L’unico errore della partita di Motolese è quello sul gol del 2-0, dove viene saltato troppo facilmente da Guerra.
Perde il Pescara di Gianmarco Cangiano venendo superato 3-2 dalla Recanatese. Il gol del provvisorio 2-2 porta la firma proprio dell’attaccante di proprietà del Bologna (partito titolare e rimasto in campo fino al 78’). Con questo gol segnato su punizione salgono a tre le reti stagionali di Cangiano che a Pescara con Zeman sembra aver trovato la sua dimensione. Il Pescara resta fermo a quota 20 punti.
Perde anche il Brindisi di Andrea Mazia che cade in casa con il Monopoli per 2-1 e resta così fermo a quota 10 punti. L’attaccante di proprietà del Bologna ha però osservato nuovamente la gara dalla panchina.

Championship (Inghilterra)

Terza sconfitta consecutiva per il Coventry City di Luis Binks che perde 2-0 contro il West Bromwich Albion e scivola al ventesimo posto in classifica al pari del Plymouth Argyle. Binks ha però osservato la gara dalla panchina, complici probabilmente le due partite disputate per intero nel giro di pochi giorni.

Campionato croato

Vince la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa che batte 2-1 l’NK Lokomotiva e sale a quota 22 punti al terzo posto in classifica. Sosa non ha preso parte alla gara.

Campionato svedese

Quinta vittoria consecutiva per l’Elfsborg di Andri Baldursson che supere l’IFK Goteborg 2-1 con il giocatore di proprietà del Bologna che è partito titolare ed è rimasto in campo fino all’82’. L’Elfsborg sale a quota 63 punti in classifica e mantiene saldo il primo posto a due giornate dalla fine della stagione.

Superliga (Serbia)

Finisce 1-1 la sfida tra il Backa Topola e il Novi Pazar di Ebenezer Annan: tuttavia il giocatore di proprietà del Bologna ha osservato la gara dalla panchina per la terza volta consecutiva. Il Novi Pazar sale a quota 17 punti in classifica.

Super League (Svizzera)

Termina 1-1 anche la partita tra l’Yverdon Sport di Sebastian Breza e il Winterthur con il portiere di proprietà del Bologna che però per la seconda volta consecutiva non ha preso parte alla gara. L’Yverdon Sport sale a quota 16 punti al pari di Winterthur e Lugano.

 

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *