Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Ottima prova di Motolese, in panchina Sosa e Pagliuca. Torna in campo Okwonkwo

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù che sono scesi in campo. 
Da questo momento, si prenderanno in considerazione anche le partite di Orji Okwonkwo, attualmente alla Reggiana, dopo il periodo di stop per doping, ma ancora di proprietà del Bologna.

Serie A

Seconda sconfitta di fila per il Frosinone di Kevin Bonifazi che viene superato 3-2 dalla Lazio: ancora out il difensore di proprietà del Bologna per via dell’infortunio al menisco.

Serie B

Torna alla vittoria la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia: gli umbri battono 1-0 il Cosenza e salgono a quota 32 in classifica. Raimondo e Pyyhtia sono partiti entrambi titolari: Raimondo è stato sostituito dopo un’ora di gioco e un primo tempo un po’ sottotono, mentre Pyyhtia ha disputato la gara per intero sfiorando anche il gol con un colpo di testa.
Finisce 1-1 la gara tra il Cittadella di Matteo Angeli e il Modena: un punto che consente ai veneti di salire a quota 38 in classifica al pari del Sudtirol. Angeli è subentrato solo nella ripresa disputando comunque 25’ di grande attenzione in fase difensiva.
Finisce a reti inviolate la partita tra la Reggiana di Orji Okwonwko e lo Spezia: l’attaccante di proprietà del Bologna è tornato a calcare il terreno di gioco dopo due anni subentrando negli ultimi venti minuti e dimostrandosi chiaramente indietro di condizione. Gli emiliani salgono a quota 37 al pari di Modena e Pisa.

Serie C

Sconfitta di misura per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello, che viene superata 1-0 dalla Carrarese: il difensore di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero, ancora una volta.
Pesante sconfitta per il Pescara di Gianmarco Cangiano che viene battuto 5-1 dal Rimini: l’attaccante di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo fino al 62’ disputando però una prestazione abbastanza opaca.
Torna alla vittoria dopo un mese e mezzo l’Olbia di Mattia Motolese che batte 4-1 la Recanatese di Andrea Mazia: il difensore di proprietà del Bologna ha disputato un’altra ottima partita, risultando uno dei migliori della squadra. L’Olbia resta al penultimo posto nella classifica del Girone B, ma sale a 25 punti portandosi a meno cinque proprio dalla Recanatese terzultima. Mazia, invece, non ha preso parte alla gara.
Viene sconfitto 2-0 il Brindisi di Mattia Pagliuca, battuto 2-0 dall’Avellino: Pagliuca è rimasto in panchina.
Sconfitta anche per la Primavera dell’Alessandria di Gennaro Anatriello: i piemontesi vengono superati 3-1 dall’Udinese, nonostante il pareggio al 47’ proprio di Anatriello, al quarto gol in sette partite. 

Championship (Inghilterra)

Batte 3-2 il Wolverhampton e passa in semifinale di FA CUP il Coventry City di Luis Binks: il difensore inglese di proprietà del Bologna è però rimasto in panchina per tutto il corso della gara.
In semifinale, la squadra di Binks affronterà il Manchester United.
Seconda vittoria di fila per il Norwich di Sydney Van Hooijdonk che batte 3-0 lo Stoke City e sale a quota 61 in classifica. Van Hooijdonk è subentrato solo a due minuti dalla fine.

Super Liga (Serbia)

Sconfitta di misura per il Novi Pazar di Ebenezer Annan, che viene battuto 1-0 dal Vojvodina: Annan ha disputato la gara per intero.

MLS

Sconfitta per il Montreal di Sebastian Breza e di Joaquin Sosa: il club di Saputo viene battuto 4-3 da Chigago. Breza e Sosa hanno osservato la gara dalla panchina.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *