Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Pochi minuti per Raimondo

Torna la consueta rubrica dedicata ad analizzare il rendimento dei giocatori di proprietà del Bologna attualmente in prestito.

Pubblicato

il

Antonio Raimondo -- © Bologna FC 1909
Raimondo (© Bologna FC)

Torna oggi, a distanza di quasi tre mesi, ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana. Vediamo come sono andate le prestazioni dello scorso weekend dei giocatori di proprietà del Bologna.

Serie A, poco spazio per Raimondo, l’attaccante di proprietà del Bologna gioca 4′

Prima partita in Serie A con la maglia del Venezia per Antonio Raimondo. L’attaccante di proprietà del Bologna è subentrato a soli 4′ dalla fine della gara con la Lazio, persa dai lagunari 3-1. Troppo poco il tempo a disposizione per Raimondo per poter incidere.

L’attaccante di proprietà del Bologna aveva già fatto l’esordio con la maglia del Venezia in Coppa Italia, nella gara persa 3-1 contro il Brescia, partita nella quale Raimondo ha giocato solo 16′.

Serie B, Okwonkwo titolare, il giocatore di proprietà del Bologna sostituito al 66′

66′ in campo per Orji Okwonkwo nella prima gara di campionato della Reggiana contro il Mantova, terminata sul 2-2. Una prestazione nel complesso sufficiente per l’attaccante, che nel primo tempo ha saputo mettere in difficoltà la difesa lombarda, salvo poi calare nella ripresa.

Okwonkwo aveva già disputato più di mezz’ora in Coppa Italia, nella gara persa 1-0 con il Genoa, partita che aveva decretato l’eliminazione degli emiliani dalla competizione.

È rimasto in panchina, invece, Mattia Motolese nella prima in Serie B della Carrarese contro il Cesena, gara vinta dai romagnoli per 2-1.

Serie C, si riprende tra pochi giorni

Le gare per Riccardo Stivanello, Gennaro Anatriello e Gianmarco Cangiano rispettivamente con le maglie della Juventus Under 23, del Messina e del Pescara cominceranno nel prossimo fine settimana.

MLS, la ripresa il prossimo fine settimana

Riprenderà il prossimo fine settimana il campionato del Montreal Impact di Joaquin Sosa. Nell’ultima gara, disputata il 21 luglio, il difensore di proprietà del Bologna era partito titolare nella partita degli Impact persa 1-0 contro il Toronto. Sosa era stato sostituito poi al 60′.

Il Montreal si trova attualmente fermo all’undicesimo posto a quota 27 punti.

Allsvenskan (Svezia), Baldursson subentra

Nella gara disputata nello scorso fine settimana dall’Elfsborg contro il Mjallby, terminata 1-1, Andri Baldursson è subentrato al 71′ al posto di Abdullai. In generale, per tutto il corso dell’estate, il centrocampista di proprietà del Bologna ha trovato abbastanza continuità con l’Elfsborg disputando quasi tutte le gare, alcune da subentrato (la maggior parte), altre da titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *