Bologna FC
Lontano da Casa – Pochi minuti per Raimondo, in panchina Bonifazi
Il punto sulle prestazioni dei giocatori di proprietà del Bologna attualmente in prestito nei vari campionati d’Italia e non solo.
Torna oggi “Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le prestazioni dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo.
Serie A, pochi minuti per Raimondo: l’attaccante di proprietà del Bologna subentra al 90′
Pochissimi minuti in campo per Antonio Raimondo nella partita persa dal Venezia 1-0 contro il Torino. L’attaccante di proprietà del Bologna è subentrato al 90′ al posto di Candela. I lagunari restano fermi all’ultimo posto a quota 1 punto al pari del Como.
È rimasto in panchina, invece, Kevin Bonifazi nella prima gara con il Lecce: i salentini vincono 1-0 contro il Cagliari ma il difensore di proprietà del Bologna, essendo arrivato da pochissimi giorni, non ha messo piede in campo.
Serie B, 5′ per Okwonkwo: l’attaccante di proprietà del Bologna torna dall’infortunio
Terza panchina consecutiva per Mattia Motolese: la Carrarese viene battuta 3-1 dal Catanzaro e resta ferma a quota 3 punti in classifica.
Solo 5′ in campo per Orji Okwonkwo. La Reggiana batte 2-0 il Brescia e l’attaccante ancora di proprietà del Bologna entra in campo solo all’85’ dopo essere stato fuori per un affaticamento muscolare.
Serie C, bene Stivanello e Cangiano
Rocambolesca vittoria per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che batte 4-3 la Casertana. Il difensore classe 2004 di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero, soffrendo soprattutto nella prima frazione di gara. Decisamente meglio, invece, nella ripresa. I bianconeri salgono a quota 3 punti in classifica.
Sconfitta per il Messina di Gennaro Anatriello che viene superato 2-0 dall’Audace Cerignola. L’attaccante di proprietà rossoblù ha disputato la gara per intero non riuscendo però quasi mai a vedere la porta.
Primo gol stagionale per Gianmarco Cangiano con il Pescara. L’attaccante segna il gol del provvisorio 2-1 all’89’ alla Torres, ma i sardi poi riescono in extremis a pareggiare al 95′. Molto positiva, nel complesso, la prova di Cangiano.
MLS, altra batosta per il Montreal
Altra pesante sconfitta per il Montreal di Joaquin Sosa: i canadesi perdono 4-1 contro Cincinnati. Il difensore ancora di proprietà del Bologna non ha preso parte alla gara.
Allsvenskan (Svezia), in campo Baldursson
Rocambolesco 3-3 tra l’Elfsborg di Andri Baldursson e il Brommapojkarna. Il centrocampista di proprietà del Bologna ha disputato la gara dall’inizio alla fine.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook