Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Titolare Pyyhtia, annullato un gol a Raimondo. In panchina Stivanello

Pubblicato

il


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito. In questa settimana si sono infatti disputati turni infrasettimanali in diversi campionati.

Serie B

Sconfitta per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia che viene superata 2-0 in casa dell’Ascoli. Pyyhtia è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara fornendo però una prestazione decisamente meno brillante rispetto alle solite; è subentrato al 57’ invece Antonio Raimondo al quale è stato annullato il gol del possibile 1-1 per un fuorigioco precedente.
Gli umbri scivolano così al penultimo posto in classifica.
Finisce 1-1 invece la sfida tra il Catanzaro e il Cittadella di Matteo Angeli: un punto che proietta il Cittadella al nono posto a quota 9 punti. Debutto per Angeli in Serie B: l’ex difensore del Bologna ha disputato l’intera partita contribuendo a dare solidità alla difesa veneta.

Serie C

Si è disputato mercoledì sera il recupero tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e la Recanatese, gara valevole per la seconda giornata di Serie C. La partita è terminata 2-0 in favore dei piemontesi che salgono così a quota 6 punti in classifica. Stivanello ha osservato la gara dalla panchina.

Coppa di Croazia

Ai sedicesimi di finale di Coppa di Croazia, la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa ha superato 4-1 l’NK Ponikve, approdando di fatto agli ottavi di finale. Sosa ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia della Dinamo Zagabria.

 Super League (Svizzera)

Finisce 1-1 la sfida tra lo Stade Lausanne e l’Yverdon Sport di Sebastian Breza: un punto che consente all’Yverdon di salire a quota 12 punti al pari del Winterthur e del Lugano. Breza ha osservato ancora una volta la gara dalla panchina.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *