Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Titolare Raimondo, in panchina Binks

Pubblicato

il


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Ieri, complice le festività, sono scese in campo solamente la Ternana di Raimondo e Pyythia, il Cittadella di Angeli e il Coventry City di Luis Binks.
La Serie C riprenderà il campionato il 6 di gennaio, quello croato e quello svizzero intorno al 20 gennaio, mentre la Super Liga serba riprenderà solo a febbraio.

Serie B

Termina 1-1 la sfida tra la Ternana di Raimondo e Pyyhtia e il Pisa. Come ormai di consueto Raimondo è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara, disputando una prestazione nel complesso sufficiente ma nella quale è stato decisamente poco servito. Mette lo zampino sul gol del pareggio firmato dall’ex difensore rossoblù Sorensen, il quale mette in rete dopo la respinta del portiere del Pisa sul tiro proprio di Raimondo. Pyyhtia è invece subentrato al 61’ ma nonostante la freschezza, la Ternana a centrocampo è andata particolarmente in difficoltà. Gli umbri salgono a quota 18 punti in classifica a meno due dal Lecco sedicesimo.
Finisce a reti inviolate la gara tra l’Ascoli e il Cittadella di Matteo Angeli, il quale è però ha osservato la gara dalla panchina, dopo aver disputato metà partita nello scorso turno di campionato contro lo Spezia. Il Cittadella sale a quota 33 in classifica a meno due punti dal Como di Simone Verdi attualmente quarto.

Championship (Inghilterra)

Seconda vittoria consecutiva per il Coventry City di Luis Binks che batte 2-0 Sheffield Wednesday e sale a quota 33 in classifica al pari del Middlesbrough. Binks è rimasto in panchina per tutto il corso della gara e continua a non trovare spazio nel club inglese. L’ultima partita disputata in campionato dal difensore inglese di proprietà del Bologna risale al 25 ottobre.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *