Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Titolari Raimondo, Pyyhtia e Motolese. In panchina Binks

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito che sono scesi in campo.

Serie A

Torna alla vittoria il Frosinone di Kevin Bonifazi che supera in rimonta il Cagliari per 3-1 e sale così a quota 22 in classifica. Bonifazi è subentrato quando ormai mancavano solo due minuti al termine della sfida.

Serie B

Vittoria fondamentale per la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia: gli umbri battono 3-1 il Cittadella di Matteo Angeli e salgono a 21 punti in classifica a meno due dalla Sampdoria quindicesima. Raimondo è rimasto in campo fino al 66’ disputando comunque una buona gara e rendendosi spesso pericoloso dalle parti della difesa veneta, pur senza trovare il gol. Novanta minuti in campo, invece, per Pyyhtia il quale ha disputato una gara di grande sacrificio. Angeli è invece subentrato a mezz’ora dal triplice fischio disputando comunque un’ultima parte di gara attenta e ordinata.

Serie C

Finisce a reti inviolate la partita tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e il Rimini. Un punto che consente ai bianconeri di salire a quota 24 in classifica al pari di Vis Pesaro e Recanatese. Stivanello ha però osservato la gara dalla panchina.
Quarta consecutiva (sempre per 1-0) per l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello: la situazione per i piemontesi si fa sempre più delicata dal momento che il penultimo posto dista ben 4 punti. Pagliuca (in procinto di lasciare l’Alessandria per un nuovo prestito) non ha preso parte alla gara, mentre Anatriello ha osservato la gara dalla panchina.
Termina 1-1 la gara tra il Brindisi di Andrea Mazia e l’Audace Cerignola, gara alla quale il giocatore di proprietà del Bologna però non ha preso parte. Un punto che di fatto poco serve al Brindisi che sale a quota 15 ma che non riesce a lasciarsi alle spalle il penultimo posto.
Sesta sconfitta consecutiva per l’Olbia di Mattia Motolese che cade in casa della Torres per 1-0: il difensore di proprietà del Bologna ha disputato la gara per intero risultando uno dei migliori della formazione schierata da Leandro Greco. Motolese, a discapito del disastroso campionato dei sardi (penultimi nel Girone B a quota 17), si sta dimostrando un difensore con grandissimi margini di miglioramento: il difensore di proprietà del Bologna anche domenica ha sventato diversi pericoli nella sua retroguardia.
Torna alla vittoria il Pescara di Gianmarco Cangiano: gli abruzzesi battono 2-1 l’Arezzo e salgono a quota 35 punti a meno 4 dal terzo posto. Cangiano ha disputato tutta la partita, fornendo una buona prestazione pur senza segnare: suo il calcio d’angolo da cui scaturisce il gol del 2-1.

Championship (Inghilterra)

Terza vittoria consecutiva per il Coventry City di Luis Binks che batte 2-1 lo Sheffield Wednesday e vola al sesto posto a quota 43. Seconda panchina consecutiva, però, per il difensore di proprietà del Bologna.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *