Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Titolari Van Hooijdonk e Angeli. In panchina Rocchi, Molla e Ruffo Luci

Pubblicato

il


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.

SERIE C – Pareggio in rimonta contro il Sangiuliano per il Renate di Matteo Angeli: il difensore di proprietà del Bologna è partito titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara. Primo tempo di grande difficoltà per tutto il Renate che allo scadere dei primi 45 minuti si è trovato sotto di due reti. Ottima invece la reazione nella ripresa da parte della squadra di Angeli, il quale ci ha messo lo zampino nel gol dell’1-2, inizialmente assegnato proprio al difensore di proprietà del Bologna e successivamente assegnato come autogol di Morosini. Il Renate sale così a quota 34 punti.
Vince il Trento di Dion Ruffo Luci che batte 2-1 la Pro Vercelli con l’ex Bologna Cristian Pasquato che ha segnato il secondo gol della squadra trentina. Dion Ruffo Luci è tornato tra i convocati del Trento dopo 8 partite ma ha osservato la gara dei suoi dalla panchina. Seconda vittoria consecutiva per la squadra di Ruffo Luci che si porta così a quota 20 punti, rimanendo al terzultimo posto a sole tre lunghezze dalla Virtus Verona.
Perde invece l’Imolese di Mattia Pagliuca, Ebenezer Annan, Matias Rocchi e Marco Molla. Gli emiliani cadono in casa contro la Lucchese per 0-2, nonostante gli innesti di Simeri e soprattutto dell’ex Bologna Daniele Paponi. Pagliuca non è stato convocato dal momento che ha rimediato la rottura del legamento crociato, mentre Annan è subentrato a dieci minuti dalla fine proprio al posto di Paponi. In panchina invece Rocchi e Molla. Pesante sconfitta per la squadra emiliana che scivola così all’ultimo posto del Girone B di Serie C.

EREDIVISIE – E’ ripresa l’Eredivisie e l’Heerenveen di Sydney Van Hooijdonk contro l’RKC non va oltre lo 0-0. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto in campo fino al minuto 88 senza però riuscire ad andare in gol. L’Heerenveen sale così a quota 24 punti, restando fermo all’ottavo posto in classifica.
Punto importante quello conquistato dal NEC di Andri Baldursson contro l’Ajax. La gara è terminata sull’1-1 ma Baldursson non ha preso parte alla partita non essendo stato convocato da Meijer. Il NEC sale a quota 18 punti in classifica.
Non ha preso parte alla gara del Fortuna Sittard Gianmarco Cangiano, dal momento che l’ufficialità del suo passaggio in Olanda deve ancora arrivare. Dopo sei mesi al Bari per Cangiano si prospetta quindi un’altra esperienza, questa volta in Olanda.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *