Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Turno infrasettimanale per la Serie C: 90 minuti per Angeli, subentrati Annan e Pagliuca

Pubblicato

il


Ritorna il consueto appuntamento con ‘Lontano da Casa’, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
L’articolo odierno verterà esclusivamente sulla Serie C, dal momento che si è disputato il turno infrasettimanale terminato ieri sera.

GIRONE A – Il Renate di Matteo Angeli subisce una battuta d’arresto in casa del Lecco, perdendo 1-0, nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. Il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutta la durata della gara. Nonostante il turno infrasettimanale Dossena non ha voluto rinunciare ad Angeli che si conferma sempre di più uno dei pilastri di questa squadra. Con questa sconfitta la squadra di Angeli scivola al sesto posto venendo scavalcata proprio dal Lecco.
Non ha preso parte invece Dion Ruffo Luci alla sconfitta del Trento contro il Vicenza per 1-0. Risultato che inguaia ancora di più la squadra trentina nelle zone calde della classifica: il Trento rimane fermo a quota 13 punti, a sole due lunghezze dalla Triestina che occupa attualmente l’ultimo posto in classifica.

GIRONE B – Esordio amaro per il neotecnico dell’Imolese Giuseppe Anastasi: gli emiliani perdono 1-3 in casa contro il Rimini. Per l’Imolese si tratta della quinta sconfitta consecutiva e il momento si fa sempre più delicato per gli emiliani. 
Ebenezer Annan e Mattia Pagliuca sono subentrati entrambi all’82’, appena un minuto dopo il gol del definitivo 3-1, rispettivamente al posto di Agyemang e De Feo. Nessuno dei due è riuscito però a incidere. Panchina per Matias Rocchi, ancora assente invece Marco Molla.
L’Imolese rimane ferma al quartultimo posto a soli 14 punti in compagnia dell’Alessandria, a sole due lunghezze dall’Olbia ultimo in classifica.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *