Bologna FC
Mattia Bani incontra i ragazzi di Bologna for Community: “Contro la Juve ce la giocheremo, non abbiamo paura”
Mattia Bani, difensore del Bologna Fc, è stato il grande ospite della diretta organizzata da “Bologna forc community”: il difensore italiano ha risposto alle domande dei ragazzi dell’associazione, passando dal tema Covid-19 alla ripresa della stagione felsinea, in programma lunedì 22 giugno contro la Juventus.
Sulla quarantena: “E’ stata dura, un pò come tutti. Stare in casa senza essere abituati è sempre difficile, ora il peggio sembra essere passato. In questi mesi ho provato a cucinare qualcosa, ma devo ammettere di essere più bravo a mangiare”.
Il posto preferito a Bologna: “Prima di venire qui conoscevo molto poco la città, nonostante il mio paese è qui vicino. Io sto in centro, quindi camminare attraverso i vicoli è sempre una bella emozione. Volevo andare a San Luca, poi questa quarantena mi ha scombussolato i piani: spero di andarci prima della gara contro la Juventus”.
Sulla ripresa del campionato: “Siamo felici di tornare a giocare, anche se farlo senza pubblico sarà molto difficile: non è mai una cosa piacevole non avere il supporto dei tifosi”.
Su Sinisa: “Il mister va tenuto fermo, è sempre carico. Siamo pronti, abbiamo ancora un pò di tempo e lo useremo bene per farci trovare pronti. Io sono squalificato, ma sono convinto che i miei compagni si faranno trovare pronti. Non abbiamo nulla da perdere, ce la giocheremo”.
Fonte: Bologna FC
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook