Bologna FC
“Meglio in B che campionati così!” – Il comunicato del Settore Ostile
Sui propri canali social il gruppo ultras rossoblu Settore Ostile ha condiviso questo comunicato, puntando il dito contro la società:
“Sono trascorsi 7 campionati: escludendo l’anno della promozione in Serie A e quest’ultimo in corso, da quando Saputo ha rilevato il Bologna FC.
Non vogliamo entrare in merito a conti o scelte interne che riguardano la società, ma ai continui risultati altalenanti, alle mediocri posizioni in classifica alla fine di ogni stagione ed a questo fantomatico progetto che dopo tanti anni stenta a decollare nonostante siano stati fatti chiari proclami a riguardo.
A nostro avviso un 14°, 15°, 10°, 12°, 12° e 13° posto in classifica è troppo poco per una società che da quando ha preso le redini del club ha decantato ben altri traguardi.
Non stiamo certo qua a pretendere top player di livello mondiale o scudetto, ma di certo nemmeno questi scenari visti negli ultimi anni, tra sconfitte umiliante sul campo, acquisti indecenti, cessioni costanti di validi prospetti e disimpegno in campionato e soprattutto in Coppa Italia, competizione spesso snobbata.
Bologna merita di più, ma soprattutto MERITA RISPETTO.
Meglio in B che campionati così!”
Settore Ostile
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook