Seguici su

Bologna

Mercato: Buste ma non solo -20 Giu-

Pubblicato

il


I Rossoblu cercano di evitare le buste per i giocatori su cui sicuramente Pioli vuole puntare. Ed ecco che Marotta all’uscita dall’AtaHotel di Milano ha dichiarato: “Abbiamo definito il rinnovo della compartecipazione di Sorensen“. Si chiude quindi positivamente la trattativa per Frederick Sorensen, che quindi rimarrà a Bologna almeno ancora una stagione.

Questa transazione si va ad aggiungere a quella di Krhin, anche lo sloveno resterà ancora un anno in rossoblu, praticamente sicure invece le buste per Rodriguez ed Acquafresca.

Uscendo dall’ambito buste, ormai dati per persi Guarente (il cui riscatto era troppo oneroso) e Curci, visto il non accordo tra Roma e Bologna. Si avvicina ancora Djokovic, che però secondo Gianluca Di Marzio sarebbe poi girato dal Bologna al Cluj.

Secondo quanto riportato da TuttoBolognaWeb poi, Zanzi avrebbe ricevuto oggi in offerta lo svincolato Marko Vejinovic, trequartista classe 1990 che nell’ultima stagione ha collezionato 30 presenze e 6 gol nell’Eredivisie con la maglia del Heracles Almelo.


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv