Seguici su

Bologna FC

Mercato Bologna – Mihajlovic rivela: “Zlatan da noi o in Svezia”

Pubblicato

il

Il sogno di vedere Zlatan Ibrahimovic indossare la maglia del Bologna non è ancora del tutto tramontato. 

Ieri alla tv serba, il tecnico felsineo Sinisa Mihajlovic ha rivelato di una contatto telefonico avuto con l’attaccante: “Mi ha chiamato qualche giorno fa. Non resterà a giocare a Milano, ma la domanda è se verrà da noi o tornerà in Svezia. Deciderà in estate”. Si riapre così l’indiscrezione di un possibile matrimonio tra Zlatan e i rossoblù.

OBIETTIVO EUROPA – Mihajlovic ha inoltre svelato i piani futuri del Bologna: “L’anno prossimo si lotterà per andare in Europa”. Il fuoriclasse svedese potrebbe essere l’acquisto giusto per conquistare una volta per tutte la tanto attesa competizione europea. Per non parlare, poi, del ritorno in termini di immagine per il marketing e il merchandising di cui potrebbero beneficiarne gli emiliani.

ULTIME STAGIONI – Nonostante l’età, quasi 39 anni, Ibrahimovic al Milan ha dimostrato di poter ancora competere nel calcio che conta: 4 gol in 10 presenze (Coppa Italia compresa), circa un gol ogni due partite. Da quando ha superato i 30 anni le sue capacità realizzative sono notevolmente aumentate: 242 gol complessivi in 301 presenze nelle ultime nove stagioni con le maglie di PSG, Manchester United, L.A. Galaxy e Milan. Una media gol impressionante per un quasi 40enne: 0,8 reti a partita.

RINASCITA SOTTO LE DUE TORRI – In passato Bologna è già stata capace di rivitalizzare giocatori dati, forse con troppo anticipo, per finiti. I casi di Roberto Baggio e Beppe Signori parlano chiaro. Magari il prossimo anno potrebbe essere la volta di Zlatan Ibrahimovic.

Fonte: Corriere dello Sport-Stadio/Dario Cervellati

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *