Bologna FC
Mihajlovic: “Il loro gol ci ha tagliato le gambe, ci siamo sgonfiati. Nelle ultime due potevamo raccogliere almeno quattro punti”
Appena intervenuto in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha commentato la clamorosa sconfitta odierna nel derby contro il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni:
“E’ una sconfitta che fa male, per quanto abbiamo prodotto nelle ultime due meritavamo quattro punti se non sei, e ne abbiamo raccolti zero. Quel gol in inferiorità (il 3-2, ndr) ci ha tagliato le gambe, ci siamo sgonfiati. Dispiace perchè avevamo interpretato bene la gara, i gol segnati sono venuti fuori dal gioco; poi, tra la svirgolata di Palacio e l’autogol di Tomiyasu, gli episodi ci hanno girato a sfavore. Fino ad un certo punto siamo andati più vicini noi a fare il quarto che loro ad accorciare le distanze: questo è il calcio, ora non dobbiamo perdere la testa e la fiducia. Orsolini? Era la prima partita che giocava dopo tanto tempo, non abbiamo la bacchetta magica. Ci aspettiamo tutti di più da lui“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook