Seguici su

Bologna

Mihajlovic in videoconferenza: ”Io so che vincerò. Restiamo uniti e non molliamo”

Pubblicato

il

 

 

Dalla sua camera d’ospedale dove è ricoverato da alcuni giorni, Sinisa Mihajlovic ha parlato alla squadra in videoconferenza.
Il tecnico serbo si sta sottoponendo a nuovo ciclo di terapie, e la speranza di tutti è quella di averlo di nuovo in panchina il prima possibile.

”Come state? Immagino che alcuni stiano bene e altri meno bene.” Così esordisce Sinisa, riferendosi anche ai diversi nazionali e scherzando con Svanberg e Skourupski circa l’eliminazione della Svezia e la qualificazione della Polonia a Qatar2022. 
Seguono diverse battute in cui vengono coinvolti anche Medel Arnautovic, dal momento che nemmeno loro presenzieranno al mondiale, e Barrow, di ritorno dagli impegni con il suo Gambia.
”Mi dispiace per coloro che non si sono qualificati. Sono molto contento per chi invece avrà questa opportunità”. Continua il tecnico rossoblù.

”Vi ho convocati perché volevo ripetere ai ragazzi che erano via con le nazionali alcune cose. Fisicamente non sono lì, ma mentalmente ci sarò sempre. Sono in continuo collegamento con lo staff, seguo ogni allenamento, esattamente come accaduto qualche anno fa. Io sono sicuro che non mollerò un centimetro da qui, lotterò insieme a voi. Sono certo che anche voi lotterete per me. Ho già vinto una volta, e voi siete stati meravigliosi in quel periodo, motivo per cui sono sicuro che anche stavolta andrà così. La vita non si vive in assenza di problemi, ma nonostante i problemi. La vita non è sempre dritta, ma bisogna avere la forza per rialzarsi. E’ nei momenti difficili che si vede la reazione degli uomini. Davanti ai problemi ci si può o lamentare, avere paura e perdere fiducia oppure si può guardare il lato positivo delle cose e aggrapparsi a quello. Vivo in una stanza piccola, ma ho fiducia in me stesso, so che vincerò e credo nei medici. Non sono preoccupato perché so che vincerò io. Dobbiamo essere uniti, per qualsiasi cosa io ci sono, e allo stesso modo se ho qualcosa da dire lo farò. Non dovete mollare, così come come non mollerò io. So che è una situazione difficile per quanto riguarda i risultati, ma non per le prestazioni. A Milano non sarà facile, ma dobbiamo giocare come sappiamo, se lo faremo il risultato è alla portata. Sarà difficile per noi e per loro. Forza e coraggio ragazzi”.

Sinisa conclude facendo vedere ai suoi ragazzi la stanza in cui si trova, facendo notare anche lo schermo da cui segue la squadra, sempre con il sorriso stampato sul volto.

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv