Seguici su

Bologna FC

Mondo Primavera: Cagliari-Bologna 1-4 – 8 apr

Pubblicato

il

 

 

Il Bologna gioca a forza quattro in casa del Cagliari e conquista l’intera posta in palio per la dodicesima volta in stagione. Nella sfida valida per la decima giornata di ritorno del Campionato Primavera, i ragazzi di Magnani non si lasciano abbattere dal gol dell’ex siglato ad inizio primo tempo dal difensore Volteggi e ribaltano il risultato nella ripresa grazie a dieci minuti di puro show orchestrato dal bomber Orji Okwonkwo, mattatore del match con una tripletta. La punta nigeriana apre le danze su rigore al 53′ per poi concedere il bis appena due minuti dopo.  L’hat trick arriva al 63′, ancora una volta dal dischetto. Nel mezzo, lo squillo del centrocampista Gulinatti per il momentaneo 3-1.

Il 4-1 finale con cui i baby rossoblù si sbarazzano del Cagliari alimenta il sogno Play-Off di un Bologna ancora in corsa a tre turni dal termine della regular season e pronto a fare il tifo per la Roma nel posticipo domenicale che vedrà contrapposti i giallorossi campioni in carica al Genoa, diretto concorrente dei felsinei nella corsa al quinto posto del Girone C.

 

Per il Bologna la prima delle tre finali da non fallire si disputerà contro il Novara sabato 15 aprile al “Cavina”, dove sarà fondamentale cancellare lo 0-0 rimediato all’andata con una nuova vittoria che trasformi un bel sogno in obiettivo sempre più concreto e raggiungibile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *