Bologna FC
Mondo Primavera: Mission (im)possible – 29 Mar
Mission (im)possible oggi pomeriggio alle ore 15 al campo sportivo Cavina, per il Bologna Primavera che affronterà il Torino, capolista del girone dei rossoblu con ben 55 punti in 21 partite. Le parentesi tonde nella parola impossible, che la fanno diventare possible sono d’obbligo, perchè il Bologna di Leonardo Colucci ci ha abituato a delle imprese di non poco conto nel corso di questa stagione, e perchè il calcio è un gioco in cui non per forza vincono sempre i migliori… ma la missione questa volta rimane ai limiti dell’impossibile, perchè il Torino è una squadra che fa davvero paura.
55 punti in 21 partite, come detto, ottenuti in 17 vittorie 4 pareggi. Esatto, il Torino dopo 21 partite di campionato, è imbattuto. Ma uno di quei pochi pareggi, ottenuto per altro in casa dalla formazione granata, è arrivato proprio contro i rossoblu, dopo una maginfica partita ed in rimonta, perchè il Bologna, stava vincendo a Torino. Ma i 27 punti che dividono le due formazioni in classifica, qualcosa vorranno sicuramente significare…
Per altro, il Torino sarà in formazione tipo, mentre il Bologna ha perso numerosi pezzi per strada: agli infortunati Pavarotti, Vitellaro, Galeotti, Di Cecco e Cela, si aggiunge l’indisponibilità di Bergamini, che contro la Juventus settimana scorsa è stato espulso e quindi sarà squalificato.
Colucci però non si perde certo d’animo e ricorda come nei momenti difficili, la propria formazione abbia sempre tirato fuori una buona prestazione ed è certo che quindi i suoi ragazzi, consci delle difficoltà di formazione e della forza dell’avversario, daranno quel qualcosa in più anche oggi, quel qualcosa che li farà comunque uscire a testa alta, in una partita contro un vero e proprio schiacciasassi.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook