Seguici su

Bologna FC

Mondo Primavera: Roma – Bologna 4-1 – 26 nov

Pubblicato

il

 

 

Scivola ancora il Bologna di Magnani, che, a una settimana dal k.o. rimediato a sorpresa contro il Crotone, viene battuto per 4-1 in casa della favoritissima Roma allenata dal “padre d’arte” Alberto De Rossi nella sfida valida per la nona gionata di campionato.

Come da pronostico, l’ostacolo giallorosso si rivela proibitivo per la Primavera rossoblù, costretta alla quarta sconfitta negli ultime cinque turni dalle reti di Soleri, Keba e Frattesi (doppietta). Di Pattarello il gol della bandiera degli ospiti, arrivato nel finale di un incontro che ha segnato il ritorno sul rettangolo verde del terzino romanista Mario Rui, in ripresa dopo un grave infortunio.

Per provare ad invertire il trand delle ultime uscite, i ragazzi di Magnani si affideranno agli influssi benefici del “Cavina”, dove il 3 dicembre approderà il Cagliari; tre dei quattro successi conquistati finora in campionato dai baby rossoblù, fermi a quota 13 punti in classifica, sono infatti arrivati tra le mura amiche del centro sportivo di Borgo Panigale.

Prima di incrociare la formazione isolana, tuttavia, testa e gambe saranno alle prese con gli Ottavi di Finale di Primavera Tim Cup, con il Bologna che sarà ospite dell’Entella nel match da dentro o fuori di mercoledì 30 novembre.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *