Seguici su

Bologna FC

Mondo Primavera: Vicenza-Bologna 2-1 – 17 ott

Pubblicato

il


Prosegue il periodo-no dei baby rossoblù di mister Colucci, sconfitti di misura sul campo di un Vicenza al primo acuto stagionale.

I padroni di casa si sono imposti per 2-1, ribaltando nella ripresa il vantaggio iniziale ospite realizzato da Souare al 16′ del primo tempo. Il sesto sigillo stagionale del bomber senegalese (3 gol in campionato più 3 in coppa) non ha evitato ai rossoblù il terzo scivolone su cinque partite. Dopo il k.o. casalingo nel derby con il Cesena, il Bologna non è riuscito ad invertire la rotta e a centrare un successo che manca dalla prima giornata. Rimangono, dunque, quattro i punti in classifica dei felsinei nel Girone B, gruppo che vede a quota zero il Como e addirittura tre squadre a braccetto con il Bologna al penultimo posto: Cesena, Perugia e, appunto, Vicenza.

Guarda tutti dall’alto il Cagliari, squadra rivelazione di questo inizio di stagione nonché unica compagine a punteggio pieno dopo cinque turni. Sarà proprio la corazzata sarda ad incrociare le spade con i ragazzi di Colucci nel prossimo turno di campionato. Il big match, che si disputerà sabato 24 ottobre al Cavina di Borgo Panigale, già promette scintille.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv