Bologna FC
Monza-Bologna (1-2), Urbanski: «Sono contentissimo per il gol e per la vittoria»
Le parole di Kacper Urbanski al termine di Monza-Bologna, partita terminata 1-2 grazie anche al primo gol in Serie A del classe 2004
E il Bologna, alla fine, ha trovato la sua prima vittoria in campionato. I Rossoblù hanno sconfitto il Monza per 1-2, grazie ai gol di Kacper Urbanski e Santiago Castro. Proprio il centrocampista polacco è stato, fino al momento della sua uscita, uno dei giocatori migliori del Bologna, soprattutto nel primo tempo, quando il numero 82 ha trovato il suo primo gol in Serie A. Urbanski, al termine della partita, ha raccontato le sue sensazioni su questo vittorioso Monza-Bologna.
Monza-Bologna, le parole di Urbanski
Non trattiene la sua gioia Kacper Urbanski, il quale è entrato nel tabellino dei marcatori in questo Monza-Bologna con un gran gol di testa nel primo tempo: inserimenti da dietro e stacco da vero attaccante d’area, per mettere la palla dove Turati non può nulla.
Il centrocampista polacco ha raccontato le sue sensazioni nel post-gara ai microfoni di DAZN, riportate successivamente sul sito ufficiale del Bologna: «È il mio primo gol in Serie A e sono contentissimo, lo dedico alla mia famiglia che mi supporta sempre e a Lukasz Skorupski che per me in squadra è un fratello. Ora dovrò portare le paste in spogliatoio o magari offrire una cena. Sono contento soprattutto per la vittoria della squadra, ora testa all’Atalanta: vogliamo vincere»
Urbanski, primo gol in Serie A
Come detto già nel paragrafo introduttivo, e come ricordato dallo stesso centrocampista polacco, nella giornata di oggi Kacper Urbanski ha messo a segno il suo primo gol in Serie A. Nella scorsa stagione, più precisamente alla penultima partita di campionato, Bologna-Juventus, il numero 82 Rossoblù era andato vicino a questo traguardo, ma il gol poi fu assegnato giustamente a Santiago Castro. Poco male: oggi entrambi hanno segnato, e sono stati entrambi gol pesantissimi per agguantare i primi tre punti del campionato del Bologna.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook