Bologna FC
Monza-Bologna, fischietto affidato a Massa
Davide Massa sarà il direttore di gara di Monza-Bologna, match valido per la quinta giornata di Serie A in programma domenica alle 15
Arrivano le designazioni arbitrali dell’AIA per la quinta giornata di campionato: il fischietto di Monza-Bologna, in programma domenica 22 settembre alle ore 15, sarà affidato al signor Davide Massa della sezione di Imperia. Meli e Alassio gli assistenti, con Crezzini quarto uomo. Il team arbitrale è completo con Meraviglia e Marini in sala VAR.
Massa arbitra Monza-Bologna: i precedenti impegni dell’arbitro ligure
Nato a Imperia nel 1981, Massa è un arbitro effettivo dal 1997. Secondo quanto riportato da Transfermarkt, il direttore di gara ligure ha già arbitrato altri due match dall’inizio di questa stagione di Serie A.
Nel primo turno è stato impegnato in Lecce-Atalanta (0-4), mentre nella terza giornata ha diretto Lazio-Milan (2-2). A questi si aggiungono anche due sfide di livello internazionale, ossia Olanda-Germania (fase a gironi di Nations League) e Stella Rossa-Bodø/Glimt (fase preliminare delle qualificazioni alla Champions League).
L’anno passato, il 43enne di Imperia ha arbitrato il Bologna una sola volta: era il 27 gennaio e nella 22esima giornata di campionato i rossoblù andarono a trovare il Milan a San Siro. La partita terminò 2-2.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook