Bologna FC
Monza-Bologna, i convocati di mister Italiano
Alla vigilia di Monza-Bologna: Vincenzo Italiano ne convoca 25. Assenti Pobega, Ferguson, Holm, El Azzouzi e Cambiaghi
Quasi tutto pronto per il match di domani pomeriggio alle 15: il Bologna di Vincenzo Italiano farà visita al Monza di Alessandro Nesta. Dopo i due pareggi consecutivi, contro il Como in campionato e in Champions League contro lo Shakhtar, i rossoblù sono alla ricerca dei tre punti. Vincere domani all’U-Power Stadium permetterebbe alla banda di Italiano di portarsi a quota 6 punti e scuotersi moralmente, dopo un avvio di stagione un po’ singhiozzante.
Per quanto riguarda i lombardi, invece, sarà una partita altrettanto importante. Anche i ragazzi di Nesta sono alla ricerca della prima vittoria in campionato e, dopo il pareggio interno contro l’Inter, cercheranno di regalare una gioia ai propri tifosi.
I convocati di Vincenzo Italiano
È stata diramata la lista ufficiale dei convocati in vista della sfida di domani pomeriggio. Sono 25 i giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano: mancano all’appello Tommaso Pobega Fergsuon, El Azzouzi, Holm e Cambiaghi.
- Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski
- Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Lucumì, Lykogiannis, Miranda, Posch
- Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski
- Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Ndoye, Odgaard, Orsolini
La probabile formazione del Bologna
Dopo le fatiche di mercoledì sera in Champions League, Italiano pensa a qualche cambio nell’undici iniziale. Si potrebbe quindi assistere ad una sorta di turnover per permettere, a chi ha giocato mercoledì, di tirare un po’ il fiato e non rischiare affaticamenti.
Ravaglia, quindi, si candida per una maglia da titolare anche se Skorupski, dopo il rigore parato a Sudakov, rimane in pole position. In difesa ecco Miranda sulla sinistra: a completare il reparto dovrebbero esserci ancora Beukema e Lucumì con Posch sulla destra. A centrocampo, invece, Aebischer potrebbe partire titolare di fianco a Freuler, sebbene lo svizzero potrebbe giovare di un turno di riposo.
Nel reparto avanzato, invece, Iling-Junior scalpita mentre si giocano una maglia Ndoye e Orsolini. Castro pare in vantaggio su Dallinga, anche se potrebbe esserci un sorpasso dell’olandese all’ultimo secondo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook