Seguici su

Bologna FC

Moro: «Abbiamo fatto molto bene. Nel finale abbiamo un po’ sofferto ma l’importante era vincere»

Pubblicato

il


Dopo la vittoria per 2 a 1 contro Salernitana, Nikola Moro ha parlato ai microfoni di ETV e DAZN. Ecco le parole del centrocampista rossoblù.

ETV

In attesa delle altre partite, attualmente il Bologna è quarto, quindi non solo profumo di Europa ma addirittura di Champions dopo la vittoria di oggi.

«Sì, abbiamo fatto bene. Il nostro gruppo è meraviglioso e siamo molto contenti per la prima vittoria fuori casa della stagione. Dobbiamo continuare così».

Nel finale c’era molta tensione in campo. Cos’è successo?

«Giocare in questo ambiente è bellissimo. C’è tanta pressione da parte dei tifosi avversari e questo è un bene per il calcio, ci piace questo stimolo».

Visto quello che era successo a Lecce avevate un po’ di paura che nei minuti di recupero la Salernitana riuscisse a pareggiare?

«Oggi abbiamo fatto meglio. Negli ultimi 15 minuti abbiamo un po’ sofferto ma l’importante era vincere».

Adesso arrivano Roma e Atalanta. Sono sfide con dirette concorrenti?

«Guardiamo solo a noi stessi. Vogliamo vincere tutte le partite».

DAZN

Siete andati alla grande nel primo tempo mentre avete sofferto un po’ di più nel finale. Nel complesso che partita è stata?

«Il primo tempo è stato meraviglioso. Tutto quello che il mister ci ha chiesto lo abbiamo fatto e possiamo ritenerci soddisfatti. Il secondo tempo invece siamo usciti bene dalla pressione alta della Salernitana solo i primi 15 minuti, dopo no. Quando hanno segnato il primo gol ci siamo abbassati troppo e quindi abbiamo sofferto i loro lanci lunghi. Hanno avuto qualche occasione ma siamo stati fortunati e a differenza di Lecce non abbiamo preso gol».

Non partivi titolare dal primo ottobre. Come valuti la tua partita personale?

 

«Anche per me questa partita è stata molto importante, oltre al fatto che è la prima nostra vittoria stagionale in trasferta. Io mi sento bene, sicuramente non posso andare al 100% per tutti i 90 minuti ma è normale. Credo che in futuro potrò ritagliarmi più minuti e fare bene». 

Fonte: ETV e DAZN

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *