Seguici su

Bologna FC

Moro: «Siamo una famiglia. Il gol lo dedico a me stesso, mi ripaga dell’impegno»

Pubblicato

il


A sbloccare la gara contro il Verona, ci ha pensato il numero 6 rossoblù Nikola Moro. Il centrocampista del Bologna ha insaccato con un destro preciso e potente il pallone dell’1-0, rimediando ad un primo tempo in cui tutta la squadra aveva faticato a prendere le redini del gioco.

Il commento di Nikola Moro

Anche dalle parole del croato, fresco di convocazione in Nazionale, traspare lo spirito di gruppo che Motta ha infuso a tutta la squadra. Compresi coloro che, come Moro, in questo periodo non hanno avuto tanto spazio: «È una vittoria molto importante, per tutti: per me perché ho giocato titolare per novanta minuti e per la squadra perché continuiamo a fare bene e vincere. E’ importante per l’umore e la fiducia del gruppo». 

Le ambizioni del Bologna

Anche l’ex centrocampista di Dinamo Zagabria e Dinamo Mosca, realtà che spesso sono state protagoniste delle coppe europee, non ha voluto rispondere su quali possano essere le prospettive di questo Bologna. Moro ha risposto così sulla possibilità di arrivare anche in Europa: «Non so dove può arrivare questo Bologna, noi giochiamo gara per gara, siamo come una famiglia, crediamo nelle nostre capacità e quando siamo così motivati sappiamo di potercela giocare con tutti, anche con l’Inter che incontreremo a Milano agli ottavi di finale».

Infine sul gol: «Il gol lo dedico a tutti, anche a me stesso: mi alleno tanto tutti i giorni e la rete di oggi mi ripaga e mi dà una spinta in più».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *