Seguici su

Bologna

Moscardelli ancora sugli scudi nel mondo del web

Pubblicato

il


La MoscardelliMania, è ormai un dato di fatto. Gli hashtag #flybeard #trustthebeard ed ogni altra cosa coinvolga l’attaccante del Bologna ormai sono un must, così come la barba ed anche le sue magliette sono ormai in vendita sul sito internet flybeard.it; succede così che il video più cliccato su YouTube non è quello in cui Bianchi segna un gol di tacco, non è quello in cui si vedono le percussioni del nuovo giovane talento Yaisien, nè quello della presentazione di bianchi o la prima conferenza stampa di Pioli o Kone. In attesa dell’arrivo di Alino, la fa da padrona su YouTube il video rallentato del primo numero stagionale davvero di grandissima fattura, ovviamente ad opera di Davide Moscardelli.

 

Il video appena visto, che sta davvero spopolando, è uno spezzone di un video caricato dal Bologna F.C. in cui possiamo vedere i giocatori fare prima un torello, e quindi degli uno contro uno.

 

Ancora una volta Moscardelli colpisce nel segno. Un numero davvero sopra la media che spiazza compagni ed incanta il popolo del web che ormai dipende dalle sue giocate…o forse è meglio dire dalla sua barba.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv