Bologna FC
Il Resto Del Carlino – Rientrano Arnautovic e Posch, nessuna lesione per Lucumì
Rientrano Arna, Posch, Lucumì e Orsolini
Buone notizie per il Bfc: oltre al rientro col gruppo di Posch e Arnautovic, Lucumì è stato appurato non essersi infortunato gravemente, mentre Orsolini entro due o tre giorni tornerà ad allenarsi con la squadra. È possibile che la Coppa Italia salti, in quanto il giocatore non ha effettuato la preparazione atletica, ma Motta potrebbe anche scegliere di convocarlo ugualmente per riabituarsi al clima partita.
Nessuna lesione per Lucumì
La distorsione subita in terra olandese dal colombiano è stata sottoposta ieri a una risonanza magnetica, che ha fortunatamente escluso la possibilità di lesioni. Il lavoro di Lucumì si svolgerà per un paio di giorni a parte, nell’attesa che Motta decida se convocarlo o meno in Coppa, anche se è possibile che il mister preferisca che il giocatore effettui un recupero più completo in vista della partita con il Milan.
Posch e Arnautovic
Il duo è invece pronto e convocabile contro il Cesena: Posch si è presentato con un tutore alla mano, mentre Arnautovic, risolti i problemi coi flessori rimediati contro l’Az, ha ricominciato ieri regolarmente ad allenarsi col gruppo.
Il caso Zirkee
Per un problema fisico reputato leggero, invece, ieri è stato assente Zirkzee. Si attende quindi di scoprire se la sua presenza sarà confermata o meno per venerdì.
L’incognita Barrow
Notizie meno buone per quanto riguarda Barrow, ancora alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra: di certo, prima della prossima settimana non potrà rientrare col gruppo, nell’attesa, anche, che si muova qualcosa sul mercato.
(Fonte: Marcello Giordano – Il Resto del Carlino)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook