Bologna FC
Cagliari – Bologna: Nagy in Mixed Zone
Le parole di Adam Nagy dopo la partita, in un italiano un po’ imperfetto ma pienamente comprensibile
“Non abbiamo iniziato bene, forse abbiamo dormito un po’; l’avevamo preparata molto bene, sapevamo che loro sono bravi di testa, fanno tanti cross, ma durante la partita tante volte abbiamo perso la seconda palla, dobbiamo migliorare questi particolari.
Mi aspettavo di giocare io oggi in regia? Chi gioca in questo ruolo deve cercare molto la palla, questa volta forse non ho cercato abbastanza la palla, in questo senso non abbiamo giocato molto bene, dobbiamo fare di più. Non sono contento della mia partita perché abbiamo perso, quindi anche se io gioco bene non posso essere contento, ci eravamo detti che dovevamo andare alla sosta con una buona partita, eravamo venuti qua per prendere tre punti, per cui ora mi sento triste.
Il Mister mi chiede cose diverse a seconda dell’avversario. Questa volta mi aveva chiesto di rimanere davanti alla difesa, perché anche se loro non fanno un cross cercano sempre una seconda palla o passaggi forti verso le punte, quindi dovevo essere pronto per contrastare queste palle. Ora sono arrabbiato, un po’ triste, ma dobbiamo ricominciare. In questo momento comincio a pensare alle partite con la nazionale, però dopo dobbiamo tornare per vincere.
Il mio tiro era stato buono, ma anche quello di Dzemaili: se facciamo un gol riapriamo la partita, ma il loro portiere ha fatto una gran bella gara”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook