Bologna FC
Napoli-Bologna: arbitra Pairetto, Doveri al VAR
Il 40enne della sezione di Nichelino arbitrerà il match tra Napoli e Bologna, previsto sabato alle 18 al “Maradona”.
Ci avviciniamo sempre di più alla 36esima giornata di Serie A, e con lei arrivano anche le designazioni arbitrali dell’AIA per i match del weekend di campionato, tra cui Napoli-Bologna.
Napoli-Bologna, fischietto a Pairetto
Per il match di sabato alle 18, Napoli-Bologna, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha scelto Luca Pairetto. Il 40enne nativo di Torino sarà coadiuvato dagli assistenti Peretti e Colarossi, con Marcenaro che agirà come quarto uomo. Alla sede VAR di Lissone, per la partita dei Rossoblù, ci saranno Doveri e Abisso (AVAR).
I precedenti di Pairetto
Per il fischietto della sezione di Nichelino è il terzo incrocio con il Bologna in questa stagione: i precedenti non portano bene ai Rossoblù, visto che Pairetto ha arbitrato nelle due sconfitte al Dall’Ara contro Milan e Inter. Quarto incrocio con il Napoli, invece, nella stagione corrente: vittoria per 0-4 contro il Lecce, pareggio 1-1 contro il Cagliari e sconfitta 0-3 contro l’Atalanta.
Anche gli incroci della scorsa stagione, sempre con Pairetto, sono altalenanti, e per entrambe le squadre: una vittoria a Monza e un pareggio a Salerno per il Bologna; una vittoria in casa con l’Empoli e una sconfitta contro la Lazio per il Napoli.
Fonte – Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook