Bologna FC
Nazionale Rossoblù – Posch in campo con l’Austria. Barrow titolare col Gambia
Continuano le partite internazionali dei giocatori rossoblù. Nella serata di ieri, infatti, erano in tre i calciatori del Bologna impegnati nelle gare delle rispettive Nazionali: Stefan Posch, Lukasz Skorupski e Musa Barrow.
Per il difensore austriaco, un’ora di gioco da subentrato e nel ruolo di centrale, dopo che nel primo tempo ha fatto il suo ingresso al posto di Maximilian Wöber infortunato. Stefan così ha contribuito alla vittoria della sua Austria contro l’Azerbaigian 4-1 nella prima gara del girone F. Gruppo che ora vede la Nazionale del CT Rangnick in testa appaiata al Belgio, trascinato dalla tripletta di Lukaku.
Nelle qualificazioni a Euro2024 era impegnato anche Lukasz Skorupski con la sua Polonia. La Nazionale polacca ha perso 3-1 in casa della Repubblica Ceca nel gruppo E, ma Lukasz ha trascorso l’intera gara in panchina, mentre in campo è andato l’estremo difensore della Juventus Wojciech Szczesny.
Impegno internazionale con il suo Gambia anche per Barrow che nella prima giornata del gruppo G delle qualificazioni alla Coppa d’Africa. Il numero 99 del Bologna è sceso in campo contro il Mali da titolare giocando l’intera gara. Purtroppo però l’attaccante rossoblù non è riuscito ad impensierire i maliani che si sono imposti 2-0.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook