Seguici su

Bologna

Nazionale Rossoblù – Vittoria per Medel, Lucumì e Posch, infortunio per Zirkzee. Stasera in campo Barrow e Ferguson

Pubblicato

il

Tra domani e giovedì i giocatori rossoblù impegnati con le proprie nazionali rientreranno a Bologna. Niklas Pyyhtiä, giovane promessa della nostra Primavera, è stato schierato titolare nel match amichevole tra Finlandia U21 e Bulgaria U21 (terminato 2-0 per gli scandinavi). In panchina presente anche Wallius, altro giocatore della Primavera. Per quanto riguarda la prima squadra, ecco come sono andate le avventure nazionali dei rossoblù.

Gary Medel è sceso in campo titolare con la sua nazione, il Cile, in un’amichevole contro il Paraguay vinta per 3 a 2.
Il colombiano Jhon Lucumì ha invece sfidato il Giappone, sempre in una partita amichevole portata a casa 2 a 1.
La Polonia di Skorupski ha vinto 1 a 0 contro l’Albania nella seconda giornata di qualificazioni per l’Europeo, ma il portiere rossoblù è rimasto seduto in panchina.
Brutta tegola per Zirkzee: sempre nelle qualificazioni europee, l’olandese si è infortunato durante l’incontro con Gibilterra (vinto 3 a 0) ed è uscito dal campo dopo 69 minuti.
Qualificazioni europee anche per Posch: nel match tra Austria ed Estonia, vinta dagli austriaci per 2 a 1, Stefan ha giocato per 82 minuti.

Stasera sarà il turno di Barrow e Ferguson: il Gambia di Musa, impegnato nelle qualificazioni di Coppa d’Africa, sta giocando in questo momento contro il Mali, mentre la Scozia di Lewis scenderà in campo contro la Spagna alle 20:45 (qualificazioni europee).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv