Seguici su

Bologna FC

Ndoye: «Bologna club storico. Le mie caratteristiche? Velocità e dribbling»

Pubblicato

il


Dan Ndoye è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Bologna. A comunicarlo è stato lo stesso club rossoblù un paio di ore fa. Il calciatore svizzero ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore del Bologna.

Entusiasmo

«Sono contentissimo di essere arrivato al Bologna, sono carico per cominciare ad allenarmi e a giocare con la squadra. La città è stupenda e so dell’importanza che ha questo club. Non vedo l’ora di incontrare la squadra e i tifosi al Dall’Ara».

L’amicizia con Aebischer

«Della squadra conoscevo già Michel Aebischer, perché siamo stati compagni Nazionale. Appena ho avuto la certezza che sarei venuto al Bologna gli ho mandato un messaggio. E’ contento del mio arrivo, e io sono felice di essere qui».

La Serie A

«La Serie A non la conosco, però nella scorsa stagione abbiamo giocato contro la Fiorentina in semifinale di Conference League. La partita non è stata facile, mi aspetto un campionato duro. Voglio sfruttare le mie qualità per fare in modo di portare a casa le vittorie».

Il ruolo

«Io sono un’ala, ma posso fare anche l’attaccante. Possiedo una buona velocità e un buon dribbling e mi piace andare nell’uno contro uno. Sono portato anche per andare a segno e fornire assist, è ciò che cercherò di fare anche al Bologna».

(Fonte: Bologna Fc)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *